Cannondale presenta “More than a Race – Competing beyond the tarmac”.

Il docufilm prodotto dal marchio statunitense racconta le storie delle squadre femminili sponsorizzate che nel 2022 hanno partecipato al Tour de France Femmes.



Otto tappe, 1033,6 km, 24 squadre e 144 cicliste.

Un viaggio dai piedi della Torre Eiffel fino all’ascesa della Super Planche des Belles Filles trasmesso in 190 paesi che ha sancito il successo di Annemiek van Vleuten (Movistar Team, foto sotto).

Le quattro maglie dell Tour Femmes 2022. Da sinistra Marianne Vos, Annemiek van Vleuten, Shirin Androoij, Demi Vollering. Foto: © A.S.O. / Thomas Maheux
More than a Race
Foto: Twila Federica Muzzi
Foto: Twila Federica Muzzi

More than a Race celebra i valori ed i sentimenti delle atlete EF Education-Tibco-SVB, Valcar e St. Michel-Auber93 oltre l’asfalto (beyond the tarmac) e la competizione.

Un omaggio al ciclismo femminile ed alle donne che dopo 13 anni d’assenza hanno scritto una nuova pagina di storia della Grande Boucle femminile.

More than a Race
Foto: Twila Federica Muzzi
More than a Race
Foto: Twila Federica Muzzi

È possibile vedere More than a Race cliccando qui sotto.

Per maggiori informazioni: cannondale.com/it

Foto in apertura: © A.S.O. / Thomas Maheux

Qui sotto tutti i dettagli del percorso del Tour de France Femmes 2023.

Tour de France Femmes 2023: c’è il Tourmalet prima della crono finale