Il Black Friday Rouvy è un’offerta molto interessante, che permette di risparmiare il 25% sul costo dell’abbonamento semestrale o annuale.

In pratica, per l’abbonamento semestrale il costo sarà di 63 euro anziché 84 euro, mentre per l’abbonamento annuale di 108 anziché 144 euro (ovvero 9 euro al mese).

Black Friday Rouvy

La promozione è valida fino al 30 novembre e per attivarla basta inserire il codice ROUVYFRIDAY al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, prima di effettuare il pagamento.
Per abbonarsi è necessario loggarsi e poi accedere al menù “Impostazioni” e a seguire a quello “Subscribtion”.

Vi ricordiamo che Rouvy offre la possibilità di testare gratuitamente le funzionalità dell’app per 14 giorni.

Dunque, se non la conoscete, ma state cercando un software valido per allenarvi indoor, avete tempo di provarla e poi sottoscrivere l’abbonamento a prezzo scontato entro il 30 novembre.
In alternativa si può optare per l’abbonamento mensile a 15 euro al mese.

COS’E’ ROUVY
Rouvy è una delle App di ciclismo virtuale più apprezzate dell’ultimo periodo.

Nata e sviluppata in Repubblica Ceca, permette di allenarsi sui rulli interattivi “immersi” in itinerari video, anche in gruppo (sono oltre 7.000 i km di strada certificata che trovate all’interno dell’App, con video di ottima qualità), partecipare a gare oppure allenarsi scegliendo uno dei tanti programmi preimpostati.

Senza dimenticare che è possibile creare degli allenamenti personalizzati oppure collegare Rouvy a TrainingPeaks e avere così a disposizione quotidianamente la scheda da svolgere programmato dal proprio coach.

La particolarità di Rouvy è che l’animazione video è “ibrida”: una sorta di realtà aumentata in cui un avatar animato in 3D pedala all’interno di un video reale del percorso.

Se volete qualcosa di divertente, ma più realistico rispetto a Zwift, dovreste almeno provarla.

Per maggiori informazioni: rouvy.com