L'anno deve ancora finire, ma il sipario sulla stagione 2024 si è già alzato. Dalla Francia oltre al ritorno di Decathlon nel mondo del ciclismo arriva un'altra notizia che farà balzare sulla sedia gli appassionati: il Team TotalEnergies correrà con bici Enve fino al termine della stagione 2025!
La squadra transalpina diretta da Jean-René Bernaudeau dopo aver salutato Peter Sagan, il suo entourage (compreso il nostro Danile Oss che si dedicherà al gravel), alcune vecchie glorie (vedi Edvald Boasson Hagen, Maciej Bodnar e Víctor de la Parte) e Specialized si appresta a scrivere un nuovo capitolo.
Sarà la Enve Melee il vero simbolo del nuovo corso.
Una bici completa (gruppo trasmissione Shimano Dura-Ace a parte) griffata Enve non si era mai vista nel ciclismo che conta.
Qui sotto tutti i dettagli di questo modello presentato nel luglio del 2022.
Enve Melee: bici da competizione. Per rendere al massimo con ogni ruota
Il Team TotalEnergies correrà con bici Enve Melee allestite con i manubri SES Aero Road Bar e SES AR Bar e ruote SES 2.3, 3.4, 4.5 e 6.7.
Il marchio americano continuerà a fornire ruote e manubri anche all'UAE Team Emirates ed al neonato Team Polti Kometa di Ivan Basso e Alberto Contador.
Per maggiori informazioni:
enve.com
teamtotalenergies.com
QUI tutte le news e gli approfondimenti sul marchio Enve.
Enve è famosa per essere stato tra i primi marchi a proporre il canale largo hookless. Pogačar a quanto pare apprezza...
Sarà Pogačar a sdoganare il tubeless e le ruote con canale largo hookless?
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere