COMUNICATO STAMPA
Cannondale e Stella McCartney, famosa stilista britannica, hanno sviluppato una collaborazione che ha portato alla creazione di 18 esemplari dipinti a mano dei modelli SystemSix, SuperSix EVO e SuperSix EVO CX.
Le bici da strada più rappresentative di casa Cannondale vestono così colori e design di tre artisti emergenti - Ed Cutis di Londra, Myfawnwy (Maisie Broome) di New York e Tom Tosseyn di Anversa - che hanno contribuito all’ultima collezione unisex Autunno/Inverno 2021 "Stella Shared 3" della stilista inglese Stella McCartney.
Le biciclette rappresentano l'impegno reciproco dei due marchi per la sostenibilità con il ciclismo che offre vantaggi significativi per la salute delle persone e del pianeta.
«Come ciclista da una vita e persona che va in bicicletta ogni giorno per andare al lavoro, non potrei essere più entusiasta della nuova collaborazione con Cannondale - ha dichiarato Stella McCartney - Le biciclette che abbiamo creato incarnano i nostri valori e la nostra visione comuni, fondendo bellezza e desiderabilità con un senso di responsabilità verso la prossima generazione».
Fino al 17 novembre sarà possibile ammirare le biciclette nei flagship stores Stella McCartney che trovate qui sotto, ma i 18 esemplari esclusivi non saranno disponibili per l'acquisto e non entreranno in produzione.
Insomma, un'operazione di marketing che ha generato veri e propri pezzi da collezione:
Shanghai - L191, No.701 Fuchun road, Hangzhou Mix City, distretto di Jianggan, Hangzhou, Cina SuperSix EVO | Ed Curtis
Tokyo - 3 Chome-16-12 Minamiaoyama, Minato City, Tokyo 107-0062, Giappone SystemSix | Tom Tosseyn
Londra - 23 Old Bond St, Londra W1S 4PZ, Regno Unito SuperSix EVO | Ed Curtis
New York - 112 Greene St, New York, NY 10012 SuperSix EVO SE | Myfawnwy
Se siete appassionati del marchio Cannondale, potrebbe interessarvi il confronto che trovate qui sotto tra SuperSix Evo e Caad13:
VIDEO - Cannondale Caad 13 VS SuperSix Evo: la lega ha ancora molto da dire
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere