L’italian Bike Festival ha rappresentato una ghiotta occasione per scoprire novità ed eccellenze proposte da artigiani e aziende italiane.
Tra questi non è passata inosservata la guarnitura Ingrid CRS-R con misuratore di potenza SRM integrato.

guarnitura Ingrid CRS-R




Ingrid è un marchio italiano noto agli appassionati di Mtb e di Gravel, che con questo prodotto fa il suo ingresso anche nel mondo road.
E lo fa con l’intenzione di non passare inosservato.

La nuova guarnitura Ingrid CRS-R, infatti, è una vera chicca: caratteristiche tecniche di qualità e estetica che non passa inosservata. Ve la mostriamo nel video qui sotto:

Le aste sono realizzate in alluminio cavo, con la possibilità di personalizzare il colore della parte finale in base alle proprie richieste.

Per il momento è disponibile solo con misuratore di potenza integrato SRM, ma a breve sarà acquistabile anche senza powermeter.

guarnitura Ingrid CRS-R

Il giro bulloni è da 110 mm.
La versione presentata all’Italian Bike Festival, che possiamo definire una “special edition”, monta corone Carbon-Ti X-CarboRing con struttura in lega di alluminio e fibra di carbonio, ma ovviamente è possibile utilizzare qualsiasi tipo di corona.

Il perno è da 30 mm, compatibile con quasi tutti gli standard di movimento centrale attualmente in commercio, tramite gli appositi adattatori.

Il peso della guarnitura completa in questo allestimento è di 690 grammi.
Prezzo al pubblico: 1.999 euro.

Per maggiori informazioni: ingrid.bike