Arrivano dal Belgio e sono l’ultima novità in tema d’integrazione. I gel energetici Flemish Classic Stoofvlees debuttano alla vigilia del Giro delle Fiandre.

Sarà un’edizione amara per i fiamminghi a causa dell’infortunio di Wout Van Aert (Team Visma | Lease a Bike): frattura dello sterno, della clavicola destra e di sette costole. Frattura della clavicola anche per un altro belga che negli ultimi giorni aveva sfoggiato un’ottima condizione: Jasper Stuyven (Lidl-Trek).



Gel energetici Flemish Classic: dove provarli gratis

I gel energetici Flemish Classic non hanno nulla a che vedere con qualsiasi altro prodotto oggi sul mercato e creano un “pericoloso precedente”.

In un’epoca in cui i corridori “sono incollati ai loro ciclocomputer” (di oggi la riflessione di Mario Cipollini, qui sotto) e dove ogni grammo di carboidrati conta ai fini della prestazione, fa un certo effetto un gel gusto stufato di manzo e patatine fritte alla belga (stoofvlees-friet).

Tutto vero, non è uno scherzo, men che meno un pesce d’aprile in anticipo…

I numeri sono tutto, ma valgono più delle emozioni? Sentite Cipollini…

 

Il gel energetico Flemish Classic Stoofvlees potrà essere ritirato gratuitamente presso il Centrum Ronde Van Vlaanderen dal 2 aprile al 30 settembre 2024.
Si consiglia di consumarlo tiepido dopo averlo conservato per almeno 30 minuti nella tasca della maglia. Se lo provate, fateci sapere 😂😅…

Buon Giro delle Fiandre a tutti!

Per maggiori informazioni: cyclinginflanders.cc/gel-energetico

QUI tutte le news e gli aggiornamenti sul Giro delle Fiandre.

Qui sotto tutti i dettagli per seguire la corsa.

Giro delle Fiandre 2024: percorso, favoriti e orari TV