Deda Alanera "Go Tadej": solo 3 pezzi con un obiettivo speciale

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Deda Alanera "Go Tadej": solo 3 pezzi con un obiettivo speciale

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

In occasione del Tour de France 2022 Deda Elementi ha presentato una nuova versione “custom” del manubrio Alanera dedicata Tadej Pogačar.
Si tratta della Deda Alanera “Go Tadej” ed è stata prodotta in soli 3 esemplari, di cui 2 saranno utilizzati per attività di beneficenza che coinvolgeranno la nuova Fondazione Tadej Pogačar per la ricerca sul cancro. 

DEDA ALANERA Special TEAM 01

L’Alanera “Go Tadej” presenta un attacco da 120 mm e una piega larga 40 cm, la taglia scelta da Pogačar durante la stagione.
Da quest'anno, infatti, è stata introdotta proprio in collaborazione col Team UAE-Emirates la nuova taglia 40 cm dell’Alanera, che sarà disponibile sul mercato dal prossimo gennaio (ricordiamo che le misure Deda fanno riferimento a esterno/esterno).

Con questo progetto “custom” Deda Elementi vuole celebrare la collaborazione con Pogačar ed il Team UAE-Emirates, una sintonia che ha portato alla vittoria degli ultimi 2 Tour de France, la Liegi-Bastogne-Liegi, il Giro di Lombardia e le Strade Bianche, ma anche aiutare chi ne ha bisogno.
Maggiori dettagli sull’asta di beneficenza saranno comunicati nei prossimi giorni.

Gianluca Cattaneo, Direttore di Deda Elementi, ha dichiarato: "Questo speciale progetto rappresenta un omaggio a Tadej Pogačar, nonché ai grandi successi e ai momenti speciali che hanno contraddistinto la nostra collaborazione con Colnago ed il Team UAE-Emirates". 

L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione di 2BROS Creative.
L'idea alla base dell’artwork è quella di riunire gli elementi chiave del Tour de France, come i tornanti dell'Alpe d'Huez, l'Arco di Trionfo e, ovviamente, il corridore più rappresentativo delle ultime edizioni della Grande Boucle: Tadej Pogačar. 

Deda Alanera "Go Tadej"

Per maggiori informazioni su Deda Elementi: dedaelementi.com/it
Per maggiori informazioni sulla Fondazione Tadej Pogačar: pogacar.org/it/



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right