Dario Acquaroli entra in Merida Italia.
L’arrivo del due volte ex-campione del mondo di Mtb nella veste di marketing manager dà un’idea dell’azione di potenziamento dello staff che Merida Italia sta compiendo
La nuova filiale, sita in Reggio Emilia, diventerà a breve (restrizioni Covid permettendo) un centro di riferimento per pubblico, rivenditori e operatori del settore interessati e coinvolti nella vendita delle bici Merida.
L’arrivo di Dario Acquaroli in Merida Italia è stata per noi l’occasione di fare una visita allo show room della filiale italiana e fare due chiacchiere con l’ex iridato e un altro personaggio cruciale della Mtb degli Anni Novanta, ossia Gianluca Bonanomi, che, sempre in Merida Italia, riveste un ruolo chiave.
Il ruolo di amministratore spetta a Paolo Fornaciari che crede molto nelle capacità sia di Bonanomi che di Acquaroli.
Per il 2021 e il 2022 sono in cantiere tante novità (di cui vi parleremo appena avremo notizie ufficiali), ma nel frattempo vi invitiamo a dare uno sguardo alla sede e a conoscere Bonanomi e Acquaroli in questo video:
Qui trovate tutti i nostri articoli sui modelli di Mtb Merida, mentre cliccate qui se volete saperne di più sulle e-Mtb Merida oppure sulle bici da strada e gravel Merida
Se invece volete saperne di più sul passato agonistico di Dario Acquaroli e di Gianluca Bonanomi, vi invitiamo a guardare i video in basso:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Dalla Mtb, alla bici da strada, passando per una e-Mtb e se capita anche una gravel bike. La bicicletta è splendida in tutte le sue forme e su BiciDaStrada.it, di cui sono il fondatore e il direttore, ci concentriamo sulla tecnica, sulle emozioni, sui modi per migliorarsi e soprattutto sul divertimento. Quello che fa bene al cuore, alle gambe e alla mente. Pedali agganciati!