INFORMAZIONI UFFICIALI
La nuova collezione di caschi Limar si chiama "Breaking the usual" e sarà presentata ufficialmente domani 14 maggio in un evento organizzato all'interno della Granfondo Squali Trek a Cattolica.
Nella stessa giornata, il team Astana, durante l'ottava tappa del Giro d'Italia, indosserà l'edizione speciale del casco Air Pro 60 blue red, con le grafiche della nuova collezione.
Come è nata l'idea
I creativi Limar hanno voluto unire alla tecnologia dei caschi una moltitudine di colori e stampe ispirati agli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta, per dare vivacità e slancio, rompere le consuetudini e ritrovare l'energia.
Sono quattro le linee che compongono la nuova collezione di caschi Limar, e prendono il nome dai decenni del passato da cui prendono ispirazione.
La collezione
-60's: questa linea è contraddistinta da stampe floreali, esplosione di colori dalle sfumature accese e brillanti, accesi contrasti cromatici.
- 70's: si osano abbinamenti di tonalità molto irriverenti e accostamenti di stile più audaci. La grafica dell’arcobaleno, stampa più che popolare in quel periodo, è spesso utilizzata con l’accostamento di tonalità come l’arancione e il marrone.
- 80's: sport e fitness sono le parole d'ordine, con abbinamenti di colori stravaganti e senza alcun criterio logico.
- 90's: il filo conduttore è la contaminazione di forme e colori fortemente riconoscibili e mai noiosi.
L'intera collezione di caschi Limar sarà presto disponibile, al momento non abbiamo ancora informazioni sui prezzi.
Potete comunque trovare aggiornamenti sul sito Limar.com e presso il distributore Ciclopromo.com.
Se volete scoprire i prodotti Limar, qui trovate i nostri precedenti articoli.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere