COMUNICATO UFFICIALE

Ma chi l’avrebbe mai immaginato di non poter più uscire di casa e soprattutto di non poter più pedalare con la nostra amata bici in questi meravigliosi giorni di primavera?

Sabato prossimo ci sarebbe stata La Ronda Fiandre Trevigiane, ma per l’emergenza che tutti conosciamo l’appuntamento è stato rinviato ad aprile 2021.
Un’attesa lunga un anno… ma non lasciatevi prendere dalla malinconia e dalla tristezza e apriamo la porta ai sogni che girano sui rulli in 3D.




Come fare?
È sufficiente avere un rullo interattivo ed essere pronti a soffrire sulle strade de La Ronda direttamente da casa.
Lo staff de La Ronda Fiandre Trevigiane ha pensato ad una Lockdown Edition ed ha ricreato in 3D, grazie al simulatore per ciclismo BKOOL, tre percorsi nelle colline attorno a Conegliano, replicando in modo realistico pendenze delle salite, morfologia del terreno, planimetria del tracciato e fondo stradale (strade bianche comprese!).

Tutto quello che serve, oltre a un rullo smart, è una connessione internet e l’App Bkool sul proprio device (PC, tablet o smartphone).

Ronda Fiandre Trevigiane

E se volete sentire sulla pelle l’emozione delle grandi classiche del Nord e vestire Belgian Cycling, sul sito dell’evento è disponibile la nuova T-shirt per spegnere l’interruttore della malinconia e soprattutto per non dimenticare mai le parole magiche: Bergs, Beer & Cobbles!

Tutte le informazioni per La Ronda Lockdown Edition e la T-shirt Belgian Cycling al sito www.laronda.cc