Se anche per voi durante la settimana pedalare all’aperto è difficile, per non dire impossibile, vi segnaliamo le Elite Social Ride su Zwift.
Eventi per allenarsi in compagnia (anche se virtuale) e pedalare con qualche ospite speciale che di volta in volta è invitato all’evento.

Elite Social Ride

L’appuntamento è fissato ogni giovedì alle 19:00. Sbloccate la maglia Elite e scegliete tra gli eventi i percorsi che più fanno per voi: durante le pedalate, troverete segmenti in volata e KOM/WOM per i ciclisti più agguerriti, o tracciati più rilassanti con ritmi meno sostenuti.

Elite Social Ride

La prossima Elite Social Ride, giovedì 29 febbraio, sarà un’avventura gravel lungo il percorso Road to Ruins che vedrà la partecipazione di 4 fenomeni dell’ultra Cycling:

  • Mattia de Marchi, membro del team Enough Cycling, con cui abbiamo fatto una lunga chiacchierata qualche settimana fa;
  • Ulrich Bartholmoes, fresco del podio all’Atlas Mountain Race, dove si è aggiudicato il secondo posto percorrendo i 1.300 km del percorso in soli 3 giorni e 23 ore;
  • Nacho Pellejero, ambassador ultra cyclist di Elite, che ha di recente completato proprio su Zwift il suo primo Everesting virtuale dopo tre Everesting reali;
  • Bruno Ferraro, un altro nome nella lista di ultra-ambassador Elite: nel suo curriculum vanta Seven Serpents, Badlands, Transibérica, GranGuanche Audax Gravel e Transcontinental Race.

Se volete partecipare potete registrarvi all’evento da questo link

Qui sotto invece trovate una guida alla scelta dei rulli Elite in base a prezzo e caratteristiche:

Guida alla scelta dei rulli Elite 2024: quale modello comprare?