Ci aveva pensato Egan Bernal con una storia Instagram rimossa in fretta (foto sotto) a svelare la nuova maglia Ineos Grenadiers 2024

Grafica inedita con tonalità ereditate dal passato che puntano a rendere visibili i ciclisti soprattutto in allenamento. Un particolare era subito balzato agli occhi degli appassionati più attenti: il marchio Gobik.

La squadra britannica fondata nel 2010 da Sir Dave Brailsford chiude l’esperienza con Bioracer dopo due anni ed apre una partnership di lungo corso con Gobik, azienda spagnola fondata sempre nel 2010 da José Ramón Ortín e Alberto García.

Una realtà giovane, ma ben consolidata nella galassia dell’abbigliamento da ciclismo: quasi 200 dipendenti ed un legame importante con l’UAE Team Emirates in archivio.

nuova maglia Ineos Grenadiers

Gli obiettivi dell’azienda iberica di Yecla (Murcia) sono due: crescere su scala internazionale e sviluppare prodotti innovativi grazie ai consigli di alcuni dei ciclisti più forti del mondo.

nuova maglia Ineos Grenadiers

Nella dotazione tecnica Ineos Grenadiers 2024 già consegnata ai corridori in occasione del primo ritiro di Maiorca sono presenti tre nuovi capi che saranno disponibili nel prossimo futuro presso i rivenditori autorizzati e online sul sito gobik.com/it.

Si tratta della maglia Reactive, del pantaloncino Lancer e del guanto Viper.

Rivedremo Gobik sul gradino più alto del podio di un Grande Giro grazie alla nuova maglia Ineos Grenadiers?

nuova maglia Ineos Grenadiers

Per maggiori informazioni:
ineosgrenadiers.com
gobik.com/it

QUI tutte le news e gli approfondimenti sulle maglie dei team World Tour.

Qui sotto tutti i dettagli del body che Bioracer ha confezionato per Filippo Ganna in occasione del Record dell’Ora.

Il body di Ganna per il Record dell’Ora: su misura e compressivo