Le scarpe Scott Road Comp Boa Reflective sono caratterizzate da una tomaia riflettente al 100%, ideale quindi per pedalare in condizioni di scarsa luminosità con maggiore sicurezza.

Le Scott Road Comp Boa Reflective sono pensate per chi trasforma il percorso casa lavoro in
una sessione di allenamento,  ma anche per chi, per motivi di lavoro e famiglia, è “costretto” ad allenarsi alle prime luci dell’alba oppure al tramonto, quando le condizioni di visibilità non sono ottimali.

Queste scarpe, disponibili per bici da strada e Mtb, soddisfano le esigenze del ciclista orientato alla performance, poichè la tomaia 100% riflettente non compromette assolutamente la prestazione.
Sono dotate di una chiusura con cinturini anatomici, in combinazione con il sistema
BOA® L6, elaborato per adattarsi meglio ai piedi dei ciclisti.
La tomaia è in poliuretano e Nylon 3D, mentre la suola in fibra di vetro le rende rigide a sufficienza per soddisfare la voglia di performance, ma allo stesso tempo comode per affrontare le lunghe distanze.

Scott Road Comp Boa Reflective

Scott Road Comp Boa Reflective

Sono disponibili nei numeri che vanno da 40 a 48. Il peso è di circa 295 grammi.

In bici da strada, con utenti sempre più distratti e frettolosi, la visibilità è un fattore chiave per aumentare la sicurezza del ciclista.
Oltre alle luci a led e agli indumenti ad alta visibilità, quindi, le scarpe Scott Road Comp Boa Reflective costituiscono un ottimo modo per aumentare la propria visibilità (e quindi sicurezza) su strada in tutte le condizioni.

Per maggiori informazioni: scott-sports.com/it