Mancano meno di tre settimane alla celebre granfondo romagnola. Come da tradizione oramai, Gobik e Nove Colli hanno svelano grafiche e dettagli della collezione prodotta edizione limitata. Un proposta accessoria che va ad affiancare la classica maglia inserita nel pacco gara e dedicata a tutti gli iscritti.

Personalizzato sostenibile

Il connubio tra Gobik e Nove Colli unisce la vocazione del marchio spagnolo, votato alla produzione per il ciclismo personalizzato, alla sostenibilità.

Nel mezzo c’è sempre l’Italia. La collezione Gobik x Nove Colli composta da maglia, pantaloncino, gilet e calze utilizza infatti tessuti Sitip Native Sustainable Textiles, ottenuti da filati riciclati certificati GRS prodotti con sostanze chimiche a basso impatto ambientale e con un minor consumo di risorse naturali.

Gobik e Nove Colli

Gobik e Nove Colli: un omaggio al Tour de France

Gobik ha scelto il bianco come colore base per la maglia CX Pro 3.0 aggiungendo dettagli di colore giallo sulle maniche. Un evidente richiamo al Tour de France, visto che Cesenatico ospiterà la partenza della seconda tappa della Grande Boucle.

La collezione è in vendita presso i rivenditori ufficiali Gobik ed il sito del marchio spagnolo.

Per maggiori informazioni:
gobik.com/it
novecolli.it

QUI tutte le news e gli approfondimenti riguardanti Gobik.

Qui sotto tutte le novità della collezione estiva del marchio iberico.

Gobik UN1TY Warm24: arriva una maglia estiva dal peso record e non solo…