COMUNICATO UFFICIALE

La fine dell’estate apre le porte al clima più freddo e per tutti i ciclisti è arrivato il momento di iniziare ad equipaggiarsi per affrontare condizioni più rigide.
Hiru, marchio d’abbigliamento di proprietà di Orbea lancia la collezione, Autunno/Inverno 2022 che per la prima volta offre capi per ogni tipo di ciclista: dalla strada, al gravel senza dimenticare la Mtb (trail/enduro e Xc).

Hiru autunno/inverno 2022

LAB, Advanced e Core sono le tre gamme prodotto con capi specifici dedicati all’uomo e alla donna che vengono accompagnati da diversi accessori.
Ogni nome propone modelli specifici dotati di diverse proprietà.

Hiru autunno/inverno 2022

Hiru autunno/inverno 2022

La gamma LAB è concepita per la leggerezza e l’aerodinamica, adatta per la competizione mentre la gamma Advanced è ideata per le lunghe giornate in sella ed offre un connubio tra comfort e prestazioni.
Core identifica, invece, tutti i capi progettati per l’uso quotidiano in tutte le condizioni e terreni.

In ognuna delle tre gamme prodotto per la prima vengono inseriti anche capi Mtb trail/enduro/Xc. La collezione Hiru Autunno/Inverno 2022 segna così un punto di svolta perché per la prima volta il marchio spagnolo mette a disposizione indumenti per diverse discipline e tipologie di ciclisti. 

Hiru autunno/inverno 2022

Giacche, pantaloncini e maglie, oltre a indumenti intimi e accessori per poter continuare a pedalare con le intemperie dell’autunno e dell’inverno sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Orbea.

Hiru autunno/inverno 2022

Hiru offre anche la possibilità di personalizzare tutti i capi proposti con servizi dedicati a squadre e club senza dimenticare l’offerta per eventi e marchi del settore ciclo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIRU Cycling (@hirucycling)

Per maggiori informazioni: hirucycling.com/it

Qui tutte le news e gli approfondimenti riguardanti il marchio Hiru.