COMUNICATO UFFICIALE

Allenarsi a casa non è più soltanto una scelta, ma anche una necessità.
E’ per questo che Elite ha sviluppato una nuova iniziativa, realizzata con la Federazione Ciclistica Italiana, per permettere ai suoi atleti di pedalare e allenarsi in bici a casa al meglio, sempre nel rispetto delle norme prescritte dal decreto sicurezza.

Elite, infatti, offre a tutti i tesserati FCI sei mesi di abbonamento gratuito alla app di allenamento ciclistico indoor My E-Training.

Elite My E-Training




Su Elite My E-Training troverete diversi programmi di allenamento sviluppati dal Settore Studi della Federazione Ciclistica per guidarvi alla creazione di sedute ben organizzate, utili per incrementare il proprio fitness e migliorare le proprie abilità in bici, anche da casa.
I programmi sono strutturati in funzione delle potenze di ogni utente allo scopo di permettere un elevato livello di personalizzazione mentre vi allenate in bici sui rulli.

Oltre ai programmi della Federazione, su Elite My E-Training potete creare come sempre molti altri allenamenti (liberi, a livelli, basati sui dati di potenza-tempo, sul valore della FTP e tanti altri).

L’app Elite My E-Training è disponibile si per dispositivi mobile iOS e Android, che per PC Windows e MacOs.

Elite My E-Training

Se siete iscritti alla Federazione, richiedete il codice di attivazione all’indirizzo: elitefci@elite-it.com.
Basterà comunicare nome, cognome e numero di tessera FCI.

Oltre al codice di attivazione personale valido per 6 mesi riceverete una mail con tutte le istruzioni necessarie per registrarvi e allenarvi quando volete.

Per maggiori informazioni: elite-it.com

QUI trovate tutti gli altri articoli dedicati ai rulli pubblicati su BiciDaStrada.it