L'articolo che state per leggere si basa sul comunicato ufficiale che Pinarello ci ha inviato.
Abbiamo richiesto alla casa veneta di fornirci altri dettagli sulle novità in questione e contiamo di aggiornarvi quanto prima.
SL
COMUNICATO UFFICIALE
Fra le novità Pinarello 2021 spiccano due modelli, la Pinarello Prince e la Pinarello Paris, derivate direttamente dalla Dogma F12, per aprire le porte ad una audience ancora più ampia ed esigente.
Per la Pinarello Dogma F12, invece, arrivano nuovi colori e un look aggiornato, mentre per l'autunno sono previsti 4 nuovi modelli a pedalata assistita.
Iniziamo dalla Dogma F12.
PINARELLO DOGMA F12
L’ultima versione della Dogma è stata presentata in occasione del Tour dello Yorkshire il 1 maggio 2019 e la versione 2021 introduce nuove soluzioni aerodinamiche pur rimanendo fedele alla filosofia del Pinarello Lab.
La gamma 2021 mette a disposizione altre 6 finiture oltre alla personalizzazione concessa dalla piattaforma Pinarello MyWay.
Ecco di seguito le nuove grafiche disponibili:
PINARELLO PRINCE
Arriva una versione completamente rivista della Pinarello Prince, introdotta per la prima volta al Tour del 1997, che mantiene la sua vocazione agonistica mantenendo le sensazioni di guida tipiche dei modelli Dogma.
Sulla nuova Pinarello Prince spicca un nuovo equilibrio fra prestazioni e comfort e la maneggevolezza tipica delle bici da strada Pinarello.
La nuova Pinarello Prince sarà disponibile sia con freni a pattino che a disco.
PINARELLO PARIS
La Pinarello Paris mantiene le caratteristiche dei modelli della casa veneta e si rivolge a chi cerca un mezzo più versatile e confortevole.
In Pinarello sono certi di aver raggiunto questo obiettivo grazie all’esperienza del team di sviluppo e design, consentendo a chiunque di salire in sella alla Paris e andare…
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale Pinarello.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere