E’ scattata sabato 16 novembre e andrà avanti per oltre un mese l’asta benefica di “Regala un sogno”: decine e decine di oggetti messi a disposizione da campioni e campionesse del ciclismo italiano e internazionale che tutti gli appassionati del pedale potranno aggiudicarsi con pochi click.

Il ricavato degli oggetti venduti all’asta saranno interamente devoluti all’associazione “Proviamo Insieme per l’handicap” di Camisano Vicentino, che dal 1997 si occupa dei bisogni di ragazzi disabili e delle loro famiglie.

Una parte del ricavato di quest’anno sarà devoluto anche alla Fondazione Michele Scarponi che si batte per la sicurezza dei ciclisti in strada ed è stata voluta fortemente dalla famiglia del ciclista scomparso proprio per un incidente stradale.

Regala un sogno

Per partecipare all’asta 2019 “Regala un sogno” e sostenere così le due importanti iniziative, basta collegarsi al sito www.regalaunsogno.org, registrarsi e poi scegliere l’oggetto preferito e fare la propria offerta.
L’asta prevede tre sezioni che chiuderanno rispettivamente il 17, 18 e 19 dicembre.

Tra i professionisti che hanno donato un oggetto da mettere all’asta ci sono Vincenzo Nibali, Elia Viviani, Fabio Aru, Peter Sagan, Marco Aurelio Fontana.

Regala un sogno

In più numerose aziende del settore hanno contribuito con i loro prodotti.
Uno dei pezzi più importanti sarà il manubrio usato da Michele Scarponi.
Il video campione europeo Matteo Trentin è il testimonial dell’asta “Regala un sogno” 2019.

Regala un sogno

In più, per chi è amante degli oggetti ed accessori vintage, c’è la possibilità di acquistarli dalla sezione del sito “Dona subito“, pagando la quota indicata. Anche il ricavato della vendita di questi oggetti sosterrà le due iniziative benefiche.

Regala un sogno

Il regolamento completo lo trovate qui.