In occasione dei mondiali di Imola, che si svolgeranno dal 24 al 27 settembre, potranno entrare all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” 2.246 spettatori.
E' quanto prevede un'ordinanza firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che, accogliendo la richiesta presentata dagli organizzatori, concede una deroga al numero massimo di 1.000 spettatori previsto negli impianti all'aperto per gli eventi sportivi di portata nazionale e internazionale.
La deroga è stata concessa dopo l’approvazione del piano di sicurezza presentato dagli organizzatori, che garantisce il pieno rispetto delle misure anti Covid.
Il numero degli operatori di sicurezza impegnati nell’assistenza e nel monitoraggio delle misure stabilite all’interno dell’Autodromo dovrà essere di 1 ogni 150 spettatori.
VENDITA DEI BIGLIETTI
La vendita dei biglietti per i Mondiali di Imola avverrà esclusivamente on-line e/o prevendita e il soggetto gestore dell'impianto dovrà conservare per almeno 14 giorni copia degli elenchi nominativi di coloro che hanno acquistato i biglietti, rendendoli disponibili su richiesta alle strutture sanitarie in caso di necessita' di svolgere attività di contact-tracing.
Si attendono anche informazioni sulla chiusura delle strade e sulla gestione del pubblico lungo il resto del percorso.
I dettagli sulla vendita dei biglietti verranno pubblicati a breve, ma probabilmente sarà gestita sul portale ImolaFaenza.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere