A partire dal mese di giugno il Bryton Rider 420 sarà proposto sul mercato ad un prezzo ribassato.
Lo ha annunciato CicloPromoComponents, distributore per l’Italia del brand di ciclocomputer taiwanese, che ha rivisto il prezzo del Rider 420 dopo l’uscita di gamma del Rider 320.

Da giugno, infatti, il Bryton Rider 420 sarà disponibile al pubblico al prezzo di 99,95 euro per la versione base (circa 30 euro in meno rispetto a prima); 136,95 euro per il dispositivo e la fascia cardio e 159,95 euro per la versione completa, che oltre alla fascia cardio comprende anche il sensore di cadenza.

Il display del Rider 420 non è a colori e non è touch, lo strumento non è dotato di tutte le funzioni dei prodotti più recenti della gamma Bryton, ma con le sue 80 funzioni è sicuramente in grado di soddisfare una fetta di pubblico molto ampia.

Bryton Rider 420 prezzo

La connettività ANT+ e BLE garantisce la compatibilità con la maggior parte dei sensori attualmente in commercio, compresi i misuratori di potenza e i gruppi elettronici.
Inoltre, permette la sincronizzazione degli allenamenti con TrainingPeaks ed è compatibile con gli Smart Trainer ANT+ FE-C per ottimizzare gli allenamenti virtuali indoor.

Supporta il sistema di navigazione satellitare GNSS e pur non essendo cartografico consente comunque di seguire percorsi importati da piattaforme di terze parti.

Lo schermo può essere personalizzato con 8 campi dati per ciascuna pagina e la durata dichiarata della batteria è di 35 ore.

Per quanto riguarda la sicurezza, è compatibile con i radar posteriori per bici, mostrando sul lato destro dello schermo i veicoli in arrivo oltre a includere 3 livelli di avvisi acustici.

Per maggiori informazioni:
brytonsport.com
ciclopromo.com