COMUNICATO UFFICIALE

Sebbene l’arrivo dell’autunno e dell’inverno possano portare pioggia, fango, freddo e altre inclemenze, non ci sono scuse per continuare a pedalare in condizioni ottimali. Presentiamo una nuova linea di abbigliamento tecnico ad alte prestazioni. 

Questa nuova collezione utilizza tessuti tecnici shoftshell, compressivi, elastici e impermeabili per proteggere il corpo da vento, pioggia o sudore.
E’ ideale per le condizioni meteorologiche più avverse, ma anche per quelle situazioni in cui è molto importante avere un capo tecnico: in competizione e nelle dure sessioni di allenamento.
Inoltre, tutti gli indumenti includono elementi riflettenti che garantiscono la massima visibilità e, quindi, danno ulteriore sicurezza in sella.

abbigliamento invernale Orbea




In particolare, questa nuova linea di abbigliamento autunnale e invernale Orbea è composta da un completo maglia lunga e salopette, due giubbotti e accessori come copriscarpe, scaldacollo e calzini.

La maglia e la salopette in tessuto Mortirolo, dalle ottime proprietà traspiranti ed elastiche, fungono da seconda pelle e possono essere abbinate con la giacca multistrato per i giorni più freddi.
Per le uscite dove la pioggia la fa da padrone, il capo ideale sarà la giacca antipioggia appositamente studiata per dare massima impermeabilità e leggerezza.

Orbea Winter Jacket
abbigliamento invernale Orbea
Orbea Rain Jacket
abbigliamento invernale Orbea
Orbea Jersey LS Fleece
abbigliamento invernale Orbea
Orbea Windbreaker Gilet

Orbea presenta anche due tipi di giubbotti: la giacca a vento ultraleggera che può essere trasportata nella tasca della maglia e anche un gilet con tessuto shoftshell che offre un’extra protezione contro il vento.

Orbea Jersey SS Perform

Oltre a questa collezione, incentrata sulle alte prestazioni nei mesi autunnali e invernali, Orbea presenta anche due completi corti progettati per adattarsi perfettamente ai nuovi design della forcella personalizzabile della Orca OMX e anche una nuova linea di abbigliamento dedicata all’Enduro.

Per maggiori informazioni: orbea.com