Viste le incertezze e le restrizioni del periodo delle feste natalizie, forse molti preferiranno allenarsi sui rulli, a casa, anziché uscire in bici.
Pensiamo, quindi, che potrebbero tornarvi utili le segnalazioni di Elite, che vi riportiamo di seguito: così, mentre pedalate, potete partecipare a delle sfide online e provare a vincere anche dei premi Elite!
In ogni caso, se non volete rinunciare ad un giro all’aria aperta, date prima un’occhiata a questo articolo.

VM

COMUNICATO UFFICIALE

Due sono le sfide promosse da Elite nel periodo natalizio: una è la Toronto Hustle su Zwift e l’altra è la Rouvy Challenge.
In entrambi i casi i partecipanti possono vincere dei premi Elite.
Vediamo nel dettaglio.



La Toronto Hustle Classic Stage p/b Elite si correrà il 27, 28 e 29 dicembre su Zwift.
Ecco il calendario:

27 dicembre – Tappa 1, Cronometro: 7:30 PM (EST)
28 dicembre – Tappa 2, Criterium, 7:30 PM (EST)
29 dicembre – Tappa 3, Road Race, 7:30 PM (EST)

Gli organizzatori della corsa in Canada doneranno tutti qualcosa al più vicino banco alimentare. Ciascuno può fare lo stesso, informandosi presso il supermercato più vicino.

In più, tre ciclisti tra coloro che avranno completato tutte e tre le tappe saranno estratti a sorte per il grande premio, un pacco regalo completo firmato Elite contenente lo Sterzo Smart, l’asciugamano Zugaman ed il nuovo tappeto nero ripiegabile Folding Mat.

La gara è aperta a tutti, uomini, donne, principianti.
Per registrarvi, cliccate qui.

La ROUVY Challenge, invece, si correrà dal 21 dicembre 2020 al 17 gennaio 2021: poco meno di un mese per completare, direttamente da casa, tre celebri percorsi italiani, tra i passi più amati dai ciclisti in tutto il mondo: il Passo Gardena, la salita di Tirli ed il percorso della Marcialonga a Predazzo.

Se vi iscrivete alla challenge e completate i tre percorsi, potreste essere estratti come vincitori del premio speciale, il rullo Suito-T (sopra in foto).

Per altri contenuti relativi ai prodotti Elite, guardate qui.
Se volete approfondire l’argomento dell’allenamento indoor sui rulli, cercate qui nel nostro archivio.
Infine, per conoscere meglio le principali app per pedalare sui rulli, leggete questo articolo.