Elite Suito-T è l’ultima novità lanciata sul mercato dall’azienda italiana e, almeno per il momento, sostituisce il Suito, uno degli smart trainer più apprezzati dagli utenti nell’ultimo periodo.
L’Elite Suito-T si differenzia poiché viene proposto senza il pacco pignoni, che invece arrivava già pre-installato sul Suito.
Una scelta resa necessaria per far fronte alle difficoltà di approvvigionamento di componenti che sta attanagliando il mercato della bici in questi mesi: attendere l’arrivo delle cassette avrebbe ritardato di molto le consegne, che a causa della crescita esponenziale della domanda, già non avvengono in tempi brevi.
Una soluzione “obbligata” dunque, che Elite ha fatto per cercare di soddisfare al meglio i propri clienti.
Il prezzo del Suito-T, visto che viene commercializzato senza pacco pignoni, sarà più basso rispetto al Suito: 629 euro anziché 669 euro.
Le caratteristiche tecniche, invece, rimangono esattamente invariate e ve le abbiamo descritte in modo dettagliato in questo articolo.
Qui sotto, in ogni caso, vi ricordiamo quelle principali:
- Simulazione della pendenza fino al 15%
- Potenza massima fino a 1900 watt a 40 km/h
- Potenza calcolata sulla base di un algoritmo, con precisione del +/-2,5%, ma grazie alla funzione Power Meter Link il rullo può utilizzare come sorgente di potenza un misuratore già in uso sulla bici.
Il Suito-T include un coupon che permette di usufruire di un mese di abbonamento gratuito su Zwift e di 12 mesi di abbonamento a My E-Training, ma funziona perfettamente con tutte le altre App di allenamento più diffuse, grazie alla connettività ANT+™ FE-C & Bluetooth.
Per maggiori informazioni: elite-it.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere