COMUNICATO UFFICIALE

Ecco le prime immagini della Cervélo Aspero che verrà utilizzata da Gioele Bertolini durante l’attività agonistica nel ciclocross, a partire da sabato 30 novembre nella prova internazionale dell’Idroscalo di Milano.

Cervélo Aspero di Bertolini





L’ultima arrivata in casa Cervélo è personalizzata da un esclusivo allestimento curato nei particolari da FSA. 

Da una parte troviamo la nuovissima Áspero di Cervélo, nella particolare colorazione Dark Teal/Light Teal che è stata lanciata pochi mesi fa sul mercato (qui il nostro articolo con dettagli e prezzi).
Una bici eclettica e capace di trasformarsi. Una bici pensata per offrire performance elevate, tanto sullo sterrato quanto nel fango più pesante. 

Cervélo Aspero di Bertolini

Dall’altra la qualità e l’innovazione tecnologica di FSA, che sfoggia il gruppo elettronico K-Force WE Disc, le ruote Vision Metro 40 SL Disc, oltre alla guarnitura SL-K Light, al manubrio e al reggisella K-Force.
La sella, invece, sarà fornita da Prologo, i tubolari da Vittoria.

“A prima vista sono rimasto letteralmente senza parole – ha commentato Gioele Bertolini nel corso del suo ritiro di preparazione che si è svolto in Liguria – É semplicemente bellissima, il top dei top e non vedo l’ora di raccontarvela. Così come non vedo l’ora di poterla portare con me in pista per inseguire qualche traguardo importante.”

Per maggiori informazioni: cervelo.com