La Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon abbassa il prezzo di attacco per portarsi a casa la prima e-bike da strada e gravel della casa di Morgan Hill.
Il telaio รจ il medesimo della versione S-Works, ossia in fibra di carbonio Fact 11r, e cโรจ anche la cartuccia Future Shock 2.0.
Cambia ovviamente lโallestimento sul quale spiccano la trasmissione a 11v e i freni Shimano GRX con assetto monocorona (lโunico possibile sulla piattaforma Turbo di Specialized) e pignoni Sunrace 11-42.
La versione da strada (foto sopra) utilizza copertoni Specialized Turbo Pro da 28 mm e ruote Dt Swiss R470 Boost.
La Specialized Turbo Creo SL Evo Comp Carbon, invece, รจ la variante destinata al gravel (foto in basso) e presenta qualche modifica sullโallestimento: gomme Specialized Pathfinder Pro da 38 mm, reggisella telescopico X-Fusion Manic Dropper da 50 mm di escursione e manubrio Specialized Adventure Gear Hover con 12ยฐ di flare.
Il motore elettrico Specialized SL 1.1 รจ il medesimo che troviamo sugli altri modelli della piattaforma Turbo Creo (da 240 W di potenza) e batteria integrata nel tubo obliquo da 320 Wh alla quale รจ possibile abbinare il Range Extender e raggiungere la soglia dei 480 Wh di capacitร totale.
Il prezzo al pubblico della Specialized Turbo Creo SL Comp Carbon (inclusa la versione Evo) รจ di 6499โฌ.
Delle versioni S-Works ed Expert Carbon Evo trovate qui le specifiche complete e le prime impressioni di guida.
Per informazioni Specialized.com/it