Il SuperSix Evo HM 2020 è l’ultima nata in casa Cannondale.

Una bici moderna e versatile, ottimizzata per l’uso del freno a disco e che prevede la completa integrazione dei cavi, ma che racchiude in sé tutto il Dna Cannondale.

Ve l’abbiamo presentata in occasione del lancio ufficiale avvenuto l’anno scorso in Germania e poi vi abbiamo raccontato le nostre impressioni su strada nel test di lunga durata.

Cannondale




Il SuperSix Evo Hm è il frutto di tanti anni di esperienza e innovazioni tecnologiche che hanno fatto storia. Per chi non lo sapesse, ad esempio, è stata proprio Cannondale a inventare il sistema BB30 per i movimenti centrali.

Una storia fatta di modelli indimenticabili, dalla R900 alla serie CAAD, dal Six13 al SystemSix, fino alle prime versioni di SuperSix full carbon.
Bici diventate iconiche, anche grazie ai successi dei grandi campioni che le hanno utilizzate, da Cipollini a Simoni, da Sagan a Uran.

Cannondale

Insieme a Luca Amilicia di Cannondale, abbiamo analizzato tutte le novità del SuperSix Evo, ma abbiamo fatto anche un tuffo nella storia del brand americano, parlando dei modelli più significativi degli ultimi 30 anni.
E di come questi ancora influenzino le bici “moderne”…

Se vi siete persi la diretta, la potete rivedere integralmente cliccando qui sotto ??????.

QUI trovate tutti gli altri contenuti dedicati al marchio Cannondale pubblicati su BiciDaStrada.it

QUI, invece, le altre dirette streaming pubblicate sul nostro canale.