Vinci un pettorale per la Granfondo Strade Bianche 2022. Ecco come fare

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Vinci un pettorale per la Granfondo Strade Bianche 2022. Ecco come fare

Redazione BiciDaStrada.it
|

Ti sarebbe piaciuto partecipare alla Granfondo Strade Bianche 2022, ma non sei riuscito ad accaparrarti un pettorale prima che fossero sold out?

Non disperare, perché c’è un’opportunità dell’ultimo minuto.
Infatti, Bike-room.com mette in palio per i lettori di BiciDaStrada.it un pettorale per “La Classica del Nord più a Sud d’Europa, in programma a Siena il 6 marzo.

IG BDS copia

 

Partecipare al contest è semplice e veloce:
- Per prima cosa completa l’iscrizione alla newsletter Bike-room compilando il form che trovi QUI
- Attendi fino al 18 febbraio, giorno dell’estrazione
- Segui le pagine social di Bike-room per scoprire se hai vinto.

Granfondo Strade Bianche 2022

Cos’è Bike-room.com

Bike-room.com è una piattaforma online dove è facile, innovativo e sicuro comprare e vendere una bicicletta d’alta gamma, autentica e certificata. Biciclette dei migliori marchi, ma anche usate provenienti da venditori di tutto il mondo, nonché le bici usate dei team professionistici.

Ogni bicicletta usata viene ispezionata dallo staff di tecnici Bike-Room.com, prestando particolare attenzione all’integrità del telaio e all’assenza di danni strutturali, alla funzionalità di gruppo e impianto frenante e allo stato di usura di componenti e accessori.
Prima della vendita ogni bicicletta viene ricondizionata e certificata.

Qui sotto trovate un nostro articolo dedicato proprio alla vendita delle bici usate dai Pro’:

Le bici usate dei team Pro'? Alcune sono in vendita su Bike-room.com

Bike-room.com e Granfondo Strade Bianche 2022

Il giveaway del pettorale è un modo per celebrare l’inizio della partnership tra Bike-room.com e Strade Bianche, ma non è il solo.

Dal 4 al 6 marzo, infatti, i visitatori ed i partecipanti alla Granfondo potranno toccare con mano tutto quello che offre la piattaforma. In uno stand espositivo ed esperienziale, avranno luogo attività dedicate a promuovere e valorizzare i servizi proposti online e a diffondere la filosofia di Bike-room: preservare il forte valore emozionale di ogni bicicletta, sfruttando il principio dell’economia circolare per un pianeta più sostenibile.

Granfondo Strade Bianche 2022

Tra le altre cose, durante l’evento i visitatori potranno sfidarsi a colpi di watt in un contest sui rulli con in palio una coppia di ruote, presentare le proprie biciclette e usufruire dell’esclusivo servizio di certificazione “live”.
Sarà anche possibile seguire la gara in diretta con un buon caffè e scambiare quattro chiacchiere con Flaviano Frugeri, meccanico della nazionale italiana di ciclismo, capo officina Bike-room e responsabile del ricondizionamento delle biciclette usate e di quelle dei Team.
Infine, per i partecipanti alla granfondo, sarà possibile godere del servizio di lavaggio della bicicletta post gara (su prenotazione).

FF54566

“Siamo entusiasti di poter far toccare con mano la nostra giovane realtà agli appassionati di ciclismo di tutto il mondo. Vogliamo trasmettere loro la qualità e l’entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro. Siamo un team giovane e motivato e il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un prodotto autentico e certificato che supporti la nostra grande passione, il ciclismo a tutti i livelli - Ha affermato Alessandro Confalonieri, responsabile Marketing di Bike-room - Per noi è il primo evento sul campo e con il supporto attivo dell’organizzazione, siamo certi di un enorme successo”. 

Foto credit gfstradebianche/LaPresse/Sportograf

Per maggiori informazioni:
bike-room.com
gfstradebianche.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right