E’ stata appena svelata la nuova livrea delle bici Scott del Team DSM 2021, ovvero il nuovo nome dell’attuale Team Sunweb.

Recente protagonista della stagione ciclistica su strada 2020, la Sunweb ha appena presentato la nuova squadra per il 2021, ed è una rivoluzione.

Scott del Team DSMPartiamo dal nome della squadra, che diventerà Team DSM, prendendo spunto dal nuovo main sponsor DSM, una multinazionale attiva nei settori della salute, della nutrizione e della vita sostenibile.



Nuove anche le bici: si sapeva da qualche mese del passaggio da Cervélo a Scott, ma oggi sono stati svelati i dettagli tecnici ed i colori per la stagione 2021.

Di seguito ecco qualche dettaglio della Scott Addict RC in dotazione al team, che molto probabilmente per le tappe più veloci sarà affiancata anche dalla nuova Foil Disc
Dalle prime immagini possiamo notare che le bici saranno equipaggiate con gruppi e ruote Shimano e componentistica Syncros.

Scott del Team DSM

L’amministratore delegato del Team Sunweb, Iwan Spekenbrink ha dichiarato:

“Questo è veramente un sogno. Condividiamo molti valori con DSM, come la passione per l’innovazione e la sostenibilità, alti valori etici e molto altro ancora.
Con questa azienda globale, possiamo lavorare insieme su tanti settori e progetti.
Sunweb ci ha sostenuto e permesso di fare sport al top, proprio nel modo in cui tutti noi nella nostra squadra crediamo così tanto.
Siamo diventati grazie a loro una moderna squadra professionistica con uno standard davvero elevato.”
Scott del Team DSM
Questi i principi sulla quale si basa il nuovo Team DSM:
Antidoping: test intensificati e indipendenti;
Sicurezza: utilizzando i migliori prodotti e i migliori materiali;
Sostenibilità: promuovere l’immagine green della bicicletta;
Benessere: incoraggiare uno stile di vita sano.
Scott del Team DSM Scott del Team DSM
Per maggiori informazioni: teamsunweb.com/team-dsm
Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.