Scarpe Sidi Shot 2: rinnovati il tallone, il sistema di chiusura e la suola in fibra

Nicola Checcarelli
|
test

Scarpe Sidi Shot 2: rinnovati il tallone, il sistema di chiusura e la suola in fibra

Nicola Checcarelli
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sidi Shot 2 è il nuovo modello da strada lanciato dall’azienda trevigiana e presenta piccoli ma importanti miglioramenti rispetto alla Shot, finalizzati a mixare comfort e prestazioni.

Innovazioni evidenti e caratteristiche tecniche distintive di questa nuova versione sono il nuovo tallone integrato, che dona una linea ricercata alla parte posteriore, il nuovo rotore “Doppio Tecno3 Flex” e la suola “C-BOOST SRS” in carbonio di ultima generazione.

Shot2 BlackBlack



SUOLA C-BOOST SRS
La suola C-Boost SRS in carbonio ha una nuova conformazione della zona metatarsale, che permette una maggiore trasmissione della potenza sui pedali e garantisce il sostegno ideale.

Nuovi fori ovali, con un extra ± 5 mm di regolazione, ampliano notevolmente le possibilità di posizionamento della tacchetta.

Le parti in carbonio più soggette a deterioramento sono protette da speciali inserti e sono sostituibili.
Nella suola è integrata la presa d'aria per permettere il mantenimento della temperatura ideale.

Sidi Shot 2

CHIUSURA TECNO-3 PUSH FLEX
Il nuovo rotore “Doppio Tecno-3 Push Flex” delle Sidi Shot 2 è stato ridotto di dimensioni per essere compatibile con ogni collo del piede.

Questo sistema migliora la sensazione di serraggio ed è dotato di un sistema di flessione centrale capace di adattarsi alle differenti necessità e conformazioni dei piedi dei corridori, senza creare zone di iperpressione.

Garantisce regolazione micrometrica, velocità di chiusura/rilascio della tensione ed è facilmente sostituibile.

Sidi Shot 2

TALLONE INTEGRATO
Il tallone integrato ha un nuovo design, ancora più leggero e rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

Grazie alla sua struttura anatomicamente modellata, stabilizza e sostiene il piede durante la pedalata mentre gli inserti reflex offrono una maggiore sicurezza in strada, con condizioni di scarsa visibilità.

Prezzo al pubblico: 389 euro

Per maggiori informazioni: sidi.com



Condividi con
Sull'autore
Nicola Checcarelli

Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right