Scarpe Sidi Mega: una serie di modelli per chi ha la pianta larga

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Scarpe Sidi Mega: una serie di modelli per chi ha la pianta larga

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Seguendo i feedback dei propri clienti, Sidi ha sviluppato la calzata Mega sui modelli Ergo 5, Dragon 5, Alba 2 e Trace 2, per andare incontro alle esigenze di tutti.
Le scarpe Sidi Mega hanno una calzata specificamente studiata per i ciclisti che hanno una forma del piede più esigente, un collo del piede alto, una pianta larga o, in ogni caso, per chiunque abbia la necessità di pedalare con meno costrizioni.

Alba2Mega NeroNero

Questa particolare categoria è stata pensata per coloro i quali, pur avendo provato i modelli standard in varie misure, non riescono ad accomodare correttamente il piede, nonostante l’eventuale aiuto fornito da una speciale soletta in memory disponibile nei casi in cui si renda necessario un supporto diverso da quello regolare.

Le scarpe Sidi Mega offrono 2 mm in più per ogni lato a livello del metatarso e sono 6 mm più grandi, a parità di volume, rispetto ad una calzatura normale pur garantendo tutte le caratteristiche di un prodotto performante.
Mega è semplicemente più ampio.

Scarpe Sidi Mega

Per identificare facilmente questi prodotti a calzata maggiorata, le scarpe della famiglia Mega sono contraddistinte da un’icona, in caso di navigazione nel sito web ufficiale, mentre nei negozi saranno facilmente riconoscibili tramite la scritta Mega, appunto, apposta sui quattro modelli citati. 

Per maggiori informazioni: sidi.com

Qui sotto trovate un articolo su come scegliere la tipologia di scarpa giusta in base alle proprie esigenze:

Come scegliere le scarpe da bici: ecco tutti gli elementi da valutare...



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right