COMUNICATO UFFICIALE

La Pinarello Dogma F amplia a partire da oggi la gamma colori 2022.
Tre le nuove varianti cromatiche – Galaxy White, Glory Blue e Midnight Blue – che affiancano a catalogo le tonalità Black on Black, Eruption Red e Plutonium Flash presentate lo scorso mese di giugno, in concomitanza con il lancio ufficiale sul mercato.

Pinarello Dogma F

Per supportare il lancio dei nuovi colori dedicati al suo modello di punta, Pinarello ha organizzato un servizio fotografico presso il Rifugio Piz Boè Alpine Lounge di Corvara (Bz), in cima alle montagne che fanno da cornice all’iconica Maratona Dles Dolomites.
Un luogo veramente unico che esalta il design e le nuove tonalità.

Pinarello Dogma F

A partire da fine gennaio, inoltre, sarà attivo il nuovo servizio di personalizzazione MyWay: interfaccia utente di nuova generazione completamente rivista e che offre la possibilità di realizzare verniciature uniche sul mercato.

La nuova Dogma F ha rapidamente ottenuto una serie di importanti successi: il terzo posto al Tour de France 2021 di Richard Carapaz (Ineos-Grenadiers) a cui ha fatto seguito la medaglia d’oro nella prova su strada ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Ben Swift (Ineos-Grenadiers) ha inoltre vinto la prova in linea del campionato nazionale inglese.

Dogma F: the art of balance

L’aerodinamica, il peso, la geometria, lo spessore e le forme dei tubi, la scelta della fibra di carbonio: ogni elemento gioca un ruolo fondamentale nella creazione della bici ideale.
Trovare l’equilibrio perfetto è un’arte e a quest’arte Pinarello ha dedicato anima e corpo per ottenere il miglior prodotto possibile, adatto ad ogni percorso.

Dogma F Midnight Blue
Dogma F Galaxy White
Dogma F Glory Blue

Per ulteriori informazioni: pinarello.com

Qui sotto il nostro test della Dogma F.

TEST – Nuova Pinarello Dogma F: la prova di lunga durata