La Van Rysel RCR è una delle bici che ha fatto più parlare di sé in questi ultimi mesi.
Esteticamente accattivante, leggera e, soprattutto, con prezzi estremamente concorrenziali.

Per pesi, dettagli tecnici e altre informazioni vi rimandiamo all’articolo che trovate qui sotto, realizzato in occasione di una presentazione per il mercato italiano avvenuta a maggio 2023, dove ci era stato annunciato che concretamente le bici sarebbero arrivate tra fine 2023 e inizio 2024.

Abbiamo visto da vicino la nuova Van Rysel RCR: dettagli, allestimenti, prezzi…

Una “preserie” montata con gruppo Sram Force AXS e ruote Zipp 404 Firecrest era stata messa in vendita a giugno 2023. Numeri limitati andati subito a ruba anche in virtù del prezzo di 4.799,99 euro: super allettante in relazione al montaggio.

Ora Decathlon ha fatto sapere che martedì 12 settembre la Van Rysel RCR sarà nuovamente disponibile in 8 paesi europei, tra cui l’Italia.
Non abbiamo altri dettagli, ma ci aspettiamo che questa volta vengano messi in vendita un numero più consistente di pezzi e, soprattutto, l’intera gamma di allestimenti disponibili, che a quanto ne sappiamo saranno quattro.
I prezzi dovrebbero partire da poco più di 4.000 euro.

Nuova Van Rysel RCR

Se siete interessati all’acquisto vi suggeriamo di segnare la data del 12 settembre in agenda e seguire i canali Facebook e Instagram di Van Rysel.

Per maggiori informazioni: vanryselcycling.com