La nuova Liotto Aquila Aero rappresenta un aggiornamento del modello aerodinamico dell'azienda Vicentina, che si caratterizza per la possibilità di essere completamente personalizzata nei colori, nell'allestimento e nelle misure.
Le due novità principali riguardano una aumento della rigidità torsionale e l'integrazione completa dei cavi, oggi un must, specie sui modelli aero.
Il telaio
Il telaio è realizzato in fibra di carbonio M55J 1K Torayca, con costruzione Tube To Tube che consente di offrire maggiore rigidità e resistenza alle flessioni.
Il manubrio integrato in carbonio e una nuova zona di sterzo permettono una completa integrazione dei cavi e, in base a quanto dichiarato da Liotto, garantiscono un aumento della rigidità dell'avantreno di circa il 20%.
La Nuova Aquila Aero è disponibile in versione disc, oppure, su richiesta, anche per freno tradizionale per i fedelissimi di questa soluzione.
Sarà possibile vedere la Nuova Aquila Aero anche in occasione della 22° edizione della Gran Fondo Liotto Città di Vicenza, in programma il 1° Maggio 2022.
Made in Italy completamente personalizzabile
La particolarità di Aquila Aero è che la bici può essere realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista.
Oltre a questo il cliente ha la possibilità di personalizzare i colori e l’allestimento in base alle proprie preferenze, rendendo il prodotto finale un progetto unico.
Per maggiori informazioni: liotto.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere