COMUNICATO UFFICIALE

LOOK e Corima annunciano una nuova partnership con l’UCI Pro Team Gazprom-RusVelo.




Tre i modelli in dotazione al team per il 2022: la bici aero 795 Blade RS Pro Team, l’ultraleggera 785 Huez RS Pro Team, e la 796 Monoblade RS Pro Team dedicata alle prove contro il tempo.

Look e Corima
La 795 Blade RS Pro Team

Look e Corima

Le biciclette saranno dotate ovviamente di pedali LOOK Keo Blade Carbon Ti ceramic.
Ilnur Zakarin e compagni potranno inoltre contare sulle ruote in carbonio Corima, azienda francese attiva nel settore dal 1973 che nel 2016 è stata acquisita da LOOK. Due i modelli a disposizione: le MCC DX 47 mm con raggi in carbonio e le WS black 47mm.

Look e Corima
Ilnur Zakarin

Si uniscono alla squadra per il 2022 corridori di talento come José Manuel Diaz (Spagna) e Alessandro Fedeli (Italia) che ben conoscono le bici LOOK utilizzate la scorsa stagione al Team Delko. Kevin Rivera (Costa Rica), Andrea Piccolo – che si trasferisce dal Team Astana-Premier Tech sponsorizzato da Corima – e Nicola Conci (Italia) completano la lista dei nuovi innesti in un organico forte di 21 corridori.

José Manuel Diaz
Petr Rikunov
Alessandro Fedeli

«LOOK Cycle Group e Corima sono orgogliosi di annunciare la partnership con Gazprom-RusVelo – ha dichiarato Raphael Jeune, Sponsoring Manager di LOOK Cycle – . Per noi si tratta di una collaborazione che cresce grazie ad obiettivi ed ambizioni comuni. Siamo partner del team fin dalla sua fondazione con la fornitura pedali e questa sinergia è un passaggio naturale».

Look e Corima

Renat Khamidulin, general manager del Team Gazprom-RusVelo, non nasconde le sue ambizioni alla luce di questa nuova collaborazione.
«È il momento di scrivere un nuovo capitolo nella storia. Siamo felici di pedalare con LOOK e Corima, due marchi conosciuti in tutto il mondo. Questo cambiamento aggiunge motivazione a ciascuno di noi. Abbiamo già iniziato a lavorare a stretto contatto e sono certo che questo rinnovato rapporto porterà a grandi risultati».

Look e Corima

Per ulteriori informazioni: rusvelo.team

Qui sotto la presentazione della LOOK 795 Blade RS.

Nuova Look 795 Blade RS: la aero bike francese diventa ancora più leggera