COMUNICATO UFFICIALE

Novità il casa Alé.
Il WorldTour Team BikeExchange-Jayco inizia il 2022 presentando il team femminile e maschile al completo.
Il noto brand veronese ha siglato un accordo biennale con il team diretto da Brent Copeland.

Alé

Michael Matthews, Simon Yates, Amanda Spratt e compagni/e porteranno sul cuore la celebre “a” fino al 2023.

La nuova maglia del Team BikeExchange-Jayco è stata realizzata a partire dalla linea PR-S i cui tessuti, fit e tagli sono stati specificamente studiati da Alé per supportare i professionisti nei loro obbiettivi di performance.

alé

La stessa linea, in versione custom, è offerta anche agli amatori più esigenti, che possono così personalizzare le proprie divise con capi progettati per i più grandi campioni del pedale.

La grafica della divisa del team per il 2022 differisce leggermente nella versione uomo e donna, riprendendo i colori delle biciclette in dotazione: Giant e LIV.
QUI il nostro approfondimento.

Simon Yates

La base delle maglie rimane bianca, ma con gradazioni che vanno verso il blu cobalto per il team maschile e verso il fuxia per il team femminile. La tinta dominante è ripresa anche dal gioco di cuciture piatte su maniche e spalle.

Dylan Groenewegen

Alessia Piccolo (foto sotto), Amministratore Delegato di APG, l’azienda a cui Alé fa capo, ha commentato:

«Un grande orgoglio e una bella soddisfazione vedere le nostre maglie sulla compagine femminile e maschile di uno dei più longevi e blasonati team del circuito Word Tour. I primi feedback al recente training camp sono stati più che positivi e ne sono molto contenta. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione e auguro alla squadra un 2022 di grandi soddisfazioni e successi».

Alé
Alessia Piccolo