COMUNICATO UFFICIALE

Ciclo Promo Components, distributore in Italia di marchi famosi leader del settore del ciclismo, ha sviluppato una grande attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e al rilancio della bicicletta quale mezzo per una mobilità alternativa.



Per questo, promuove il progetto “Jonny Livorti per LIL’BUDDY”, pensato proprio per promuovere la mobilità sostenibile e riavvicinare i giovani alla bicicletta, per il benessere fisico proprio e dell’ambiente.
Il progetto prevede il lancio in Italia della e-bike LIL’BUDDY con Jonny Livorti, volto testimonial della collaborazione.

LIL’BUDDY eBike è la bici perfetta per chi vuole distinguersi scegliendo il design ricercato e accattivante creato da Aaron Bethlenfalvy e dal team di Ruff Cycles.

Pensata per gli amanti del divertimento, questa bici a pedalata assistita è dotata di motore Bosch disponibile in due diverse versioni, Active Line e Performance Line CX, e freni idraulici Shimano.
Con il motore in bella vista al centro del telaio, la batteria Bosch PowerPack da 300 Wh o 500 Wh, è stata intelligentemente fissata sotto la sella, risultando praticamente invisibile, ma ciononostante può essere facilmente rimossa per essere ricaricata.

LIL’BUDDY eBike è un tributo agli anni Settanta reinterpretato in chiave moderna, per tutti coloro che vogliono mostrare il proprio lato cool, proprio come Jonny Livorti, ex mountain-biker professionista amante degli sport estremi e del contatto con la natura.

Grazie a questo progetto, l’influencer realizzerà una serie di contenuti ad hoc che verranno condivisi direttamente sui social network per sensibilizzare e riavvicinare i giovani verso le tematiche ambientali e la mobilità sostenibile.

Con l’occasione Ciclo Promo Components presenta una versione green del proprio logo che accompagnerà tutte le iniziative legate a queste importanti tematiche.

LIL’BUDDY eBike è acquistabile su ordinazione o previa verifica della disponibilità del prodotto stesso.

Per maggiori informazioni scrivere a info@ciclopromo.com e consultare il sito ciclopromo.com.