COMUNICATO UFFICIALE
Sono a disposizione nuovi aggiornamenti Garmin Edge per alcuni dei dispositivi della serie dedicati al ciclismo e alla mountain bike.
I possessori di Edge 530, Edge 830, Edge 1030 e Edge 1030 Plus potranno aggiornare gratuitamente le nuove funzioni dei propri bike computer.
L’update dei software è da ora disponibile e installabile tramite Wi-Fi o utilizzando Garmin Express.
Ecco le novità previste da Garmin:
• Mappe più chiare e con contrasto migliorato, per garantire una visualizzazione nitida e leggibile al primo sguardo, e in ogni condizione di luce. Indicazioni delle tracce da seguire, che siano su strada, off-road o sentieri montani, significa maggiore sicurezza.
• Con Trendline™ si ha a disposizione una raccolta ancora più ampia e variegata di itinerari dove pedalare. I percorsi saranno visualizzati sulla mappa e divisi in base alla tipologia, cosicché l’utente possa avere informazioni semplici e immediate per poter fare la propria scelta.
• Potenziata la velocità di calcolo del percorso, in questo modo l’utente non è tenuto ad aspettare il risultato ma può iniziare a pedalare, e se il tracciato è già stato calcolato in precedenza, la memoria cache dell’Edge consente un richiamo ancora più veloce.
Naturalmente Garmin Italia invita tutti i possessori di Edge a effettuare gli update proposti, perché più tracce vengono condivise più itinerari di qualità potremo ottenere quando, la domenica mattina con gli amici ci chiederemo: «Dove andiamo oggi…?».
Per informazioni: www.garmin.com/it-IT
Qui potete approfondire le informazioni sui Garmin Edge 530 e 830:
Nuovi Garmin Edge 530 e 830: analisi degli allenamenti, cartografia e sicurezza
E qui invece trovate spiegate le differenze tra Garmin Edge 1030 e 1030 Plus:
TEST - Come va il Garmin Edge 1030 Plus e cosa cambia dal 1030
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere