Il Vittoria Park riapre a marzo.
L’apertura di questo parco dedicato alla bici aveva suscitato grande interesse tra gli appassionati (ne avevamo parlato QUI). Durante la chiusura invernale ha subito ulteriori miglioramenti per offrire ai visitatori un’esperienza ancora più memorabile. Ci saranno inoltre nuovi servizi per soddisfare sia i consumatori individuali che i clienti aziendali.

Vittoria Park riapre a marzo

Per gli appassionati, Vittoria Park ora offre anche lezioni training con istruttori certificati per i ciclisti di ogni livello e disciplina, insieme al noleggio di biciclette e protezioni per coloro che non hanno il loro equipaggiamento. Sempre a disposizione di ogni visitatore ci sono il negozio con prodotti premium Vittoria, il Bistrot, e ampi spogliatoi con docce.

Per le aziende, Vittoria offre un auditorium, spazi e servizi pensati per ospitare eventi, conferenze, attività di team building, presentazioni e test di prodotto, focus group e analisi quantitative, nonché servizi aggiuntivi come produzione di contenuti e merchandise. 

Ogni fine settimana di marzo, inoltre, Vittoria Park ospiterà un evento dedicato ad una specialità ciclistica sempre diversa. Dalla Mtb al BMX/Dirt, dal gravity al ciclismo su strada. Ambassador e squadre Vittoria mostreranno le loro abilità in bici e condivideranno consigli ed esperienze ai visitatori, i quali potranno anche godersi acrobazie da togliere il fiato. Figure di primo livello del mondo del ciclismo affronteranno tematiche d’interesse e daranno consigli ai ciclisti di ogni livello.

Vittoria Park riapre a marzo

Oltre ai miglioramenti dei percorsi e ai servizi aggiuntivi, Vittoria Park si impegna per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente. Il parco ospiterà un’area di raccolta per pneumatici fuori uso, che saranno poi riciclati per darne nuova vita. I visitatori saranno incoraggiati a portare i loro copertoni fuori uso al punto di raccolta posizionato all’entrata del parco.

Vittoria Park riapre il primo fine settimana di marzo e invita a godersi il parco e a diventare parte della sua community attraverso gli abbonamenti, che consentono accesso illimitato ai percorsi e agli eventi.
Per acquistare i biglietti, scoprire prezzi e orari di apertura è necessario scaricare l’App Vittoria Park.

“Siamo entusiasti di riaprire il Vittoria Park nella stagione primaverile e di accogliere tutti quanti nella nostra bellissima struttura” ha commentato Vanessa Ten Hoff, Chief Innovation Officer di Vittoria. “Abbiamo apportato miglioramenti importanti ai percorsi e alle strutture per assicurarci che i nostri visitatori possano vivere esperienze memorabili. Siamo entusiasti di offrire nuovi servizi non solo ai consumatori ma anche alle aziende e non vediamo l’ora di ospitare eventi e conferenze. L’impegno nei confronti della sostenibilità è una parte importante della nostra mission e speriamo che i visitatori ci aiuteranno a preservare l’ambiente riciclando i loro pneumatici fuori uso presso la nostra struttura” ha commentato Loredana Calò, Cycling Park Managing Director.

L’obiettivo di Vittoria Park è offrire esperienze uniche in bicicletta in un ambiente sicuro e all’avanguardia a tutti i visitatori.

Per maggiori informazioni su Vittoria Park le trovate QUI sui canali dedicati su Instagram e Facebook.