Che si tratti di un allenamento, di una gara o di un weekend con la famiglia o gli amici, per le uscite in bici è necessario poter trasportare in sicurezza tutta l’attrezzatura tecnica.
A partire proprio dalla bicicletta stessa.
Thule è universalmente conosciuto come brand leader di mercato nella produzione di sistemi portabici, borsoni, custodie, rimorchi e altri accessori per gli amanti delle due ruote.
Nel comunicato seguente troverete una panoramica dei principali prodotti Thule per il trasporto della bici e di tutto il materiale che vorrete avere con voi.

VM

COMUNICATO UFFICIALE

Grazie alla vasta gamma di prodotti Thule pensati per gli amanti delle due ruote, portare con sé l’attrezzatura tecnica è più facile che mai.
Con i suoi portabici, borsoni, custodie e altri accessori, avrete tutto il necessario per partire all’inseguimento di nuovi obiettivi e panorami mozzafiato.

Thule

Trasportare la bici

L’azienda svedese propone portabici da tetto, portelloni o ganci traino utili a soddisfare le diverse esigenze dei ciclisti di ogni livello. E-bike, bici da strada, MTB o fat-bikes: qualunque sia la vostra preferita, ci sarà il portabici Thule adatto ai vostri bisogni.

Thule TopRide: portabici da tetto premium con fissaggio alla forcella, che offre un metodo di trasporto di facile utilizzo compatibile con bici con sistema quick release e con perno passante.

Thule EasyFold XT: portabici da gancio traino semplice da installare, leggero e inclinabile anche con le bici montate. Qui maggiori informazioni su questo portabici.

Thule OutWay Hanging: portabici da portellone di alta gamma, garantisce un fissaggio robusto ed è compatibile con diverse automobili, incluse alcune con spoiler integrato. Con un peso complessivo ridotto, può arrivare a ospitare fino a 3 biciclette.

Thule

Trovare l’accessorio giusto

Qualunque sia il tipo di escursione che avete in programma, avrete bisogno di accessori adatti alle circostanze: dai borsoni per l’attrezzatura fino agli zaini idrici.

Eccone una selezione:

Thule RoundTrip Bike Duffel: borsone per l’attrezzatura da bici utile per organizzare tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre giornate in sella. Con scomparti modulabili e in tasche in tela cerata, non teme gli indumenti sporchi e aiuta a mantenere tutto in ordine.

 

Thule Front Wheel Holder: supporto per la ruota anteriore, sicuro e facile da usare, da installare sulle barre da tetto dell’auto. In questo modo, le ruote sporche non occuperanno spazio nel bagagliaio.

Thule Rail 18L Backpack: è uno zaino pensato per la MTB, completo di spazio per la batteria di scorta per l’E-bike e una sacca idrica da 2,5 litri. Grazie alla protezione per la schiena rimovibile, assicura comfort e sicurezza.

Sul trasporto delle bici in auto, vi riproponiamo qui un articolo che spiega i pro e i contro dei vari sistemi:

Trasportare la bici in auto: 4 modalità e qualche “trucchetto” antifurto

Per maggiori informazioni sui prodotti Thule, qui il sito ufficiale.