COMUNICATO UFFICIALE

Specialized ha annunciato oggi una nuova collaborazione con il terzo pilota della Scuderia Ferrari F1, Antonio Giovinazzi. Il 29enne tarantino, vincitore quest’anno della 24 Ore di Le Mans categoria Hypercar (foto sotto), non ha mai fatto mistero della sua passione per il ciclismo: qualcosa di più di un’attività alternativa per tenersi in forma…

La partnership tra Specialized e Giovinazzi intende unire l’amore per la velocità, a motore ed a pedali, all’eccellenza tecnologica.
Il collaudatore Ferrari F1 e pilota ufficiale della Ferrari 499P nel Mondiale Endurance è stato così omaggiato con una una Tarmac SL8 Project Black, equipaggiata con gruppo trasmissione Sram Red eTap AXS ed un bike fit avanzato Retül.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Giovinazzi (@antogiovinazzi99)

La Tarmac SL8 è l’ultima novità del marchio statunitense di Morgan Hill: l’ingegneria avanzata di Specialized ha permesso di definire un design all’avanguardia, una filosofia che rispecchia la tecnologia presente nei prototipi guidati da Antonio (qui sotto il nostro articolo con tutti i dettagli).

Specialized Tarmac SL8: più leggera della SL7, più aerodinamica della Venge

«È un onore per noi collaborare con un Atleta del calibro di Antonio – ha affermato Ermanno Leonardi, Amministratore delegato di Specialized Italia (a destra nella foto sotto) -. La sua dedizione alla perfezione, la passione per le corse automobilistiche e per il ciclismo riflettono ciò in cui crede anche Specialized. Siamo entusiasti di supportarlo e sopratutto di condividere la nostra tensione all’innovazione e la passione per il ciclismo».

Specialized e Antonio Giovinazzi

Specialized e Antonio Giovinazzi si preparano ad inaugurare una stagione ricca d’avventure su strada con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi lasciando il segno.

Specialized e Antonio Giovinazzi

Per maggiori informazioni: specialized.com/it

QUI tutte le news, i test e gli approfondimenti riguardanti Specialized.

Qui sotto vi raccontiamo come va la nuova Tarmac SL8.

Come va la Specialized Tarmac SL8? Le prime pedalate dicono che…