Ecco le Sidi Shot Air special edition dedicate al Campione Europeo Matteo Trentin

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Ecco le Sidi Shot Air special edition dedicate al Campione Europeo Matteo Trentin

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Sidi da sempre è molto attenta non solo alle esigenze ma anche alle vittorie dei suoi campioni. Per celebrare il titolo vinto da Matteo Trentin (Team Mitchelton-Scott) ai Campionati Europei di ciclismo disputati a Glasgow, in Scozia, a metà agosto Sidi ha realizzato una calzatura special edition che si abbina perfettamente ai colori della nuova maglia del Campione Europeo.

Sidi Shot Air

photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

Già a partire da questo finale di stagione Matteo Trentin può così sfoggiare un total look davvero impeccabile: dal casco alla maglia, passando per la bicicletta (la Scott Foil disc in edizione speciale di cui abbiamo parlato in questo articolo) e giù fino ai piedi grazie alle nuove scarpe Sidi.
Tutto è strettamente connesso ai colori e alle emozioni della sua bellissima vittoria europea. Una vittoria meritata dopo una stagione sfortunata per colpa dell’infortunio patito alla Paris-Roubaix.
Finalmente possiamo dire che Matteo Trentin è tornato, più forte di prima.

Sidi Shot Air

photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

Partendo dal modello Sidi Shot Air, che Matteo Trentin utilizza abitualmente in gara, l'azienda trevigiana ha realizzato per lui una special edition dedicata ai colori della vittoria di Glasgow.
Stiamo parlando del top di gamma Sidi, ovvero di una scarpa leggera, traspirante e altamente performante prodotta con materiali all’avanguardia e che presenta soluzioni innovative in ogni sua parte: nella tomaia, nei sistemi di chiusura, nel tacco e nella suola.
Il tutto prodotto con una veste grafica, accattivante nel design e nei colori, che riprende perfettamente la cromia della maglia di campione europeo.

“Matteo anno dopo anno è diventato uno dei nostri atleti più rappresentativi - dice Rosella Signori alla guida di Sidi accanto al padre Dino Signori - con lui abbiamo un bellissimo rapporto. Lavoriamo insieme fin da quando correva nella categoria Under23, poi lo abbiamo seguito tra i Pro', prima in Quick-Step e ora alla Mitchelton-Scott, e le soddisfazioni non sono mai mancate. E’ un ragazzo semplice, genuino e molto simpatico ma allo stesso tempo un professionista serio e meticoloso. E’ uno di quei corridori che non si tira mai indietro; un lavoratore instancabile per i suoi capitani, sia nel suo team che quando corre con la maglia della nazionale. Allo stesso tempo però è un combattente e sa essere un vincente quando è chiamato a fare lui la corsa in prima persona. La vittoria del titolo europeo è il giusto premio per tutto il suo grande impegno”.

Sidi Shot Air

BettiniPhoto©2018

“Ringrazio Sidi per questa fantastica scarpa - dice Matteo Trentin - ma soprattutto perché sono sempre attenti alle mie esigenze. I piedi sono un dettaglio fondamentale per noi corridori a questi livelli. Per me Sidi non è solo uno sponsor, qui ho trovato delle persone valide e degli amici veri con i quali ho potuto costruire un rapporto importante, tra noi c’è fiducia e stima. La vittoria di Glasgow mi da il privilegio di indossare in gruppo questa maglia prestigiosa per un anno intero e Sidi con questo modello special edition contribuisce nel permettermi di avere un total look davvero invidiabile”.

Per informazioni: sidi.com/it/

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right