COMUNICATO UFFICIALE

Per celebrare un’unione ormai consolidata nel tempo e già confermata per il prossimo anno, Selle Italia ha pensato anche per l’edizione 2019 ad un prodotto in edizione speciale, dedicato agli amanti della corsa rosa.
A vestirsi dei colori del Giro, è questa volta la SP-01 Boost (qui trovate il nostro test).

 SP-01 Boost Superflow Giro d’Italia




La sella corta, modello di grande successo presentato allo scorso Eurobike e utilizzato da molti Pro’, presta le proprie caratteristiche, votate alla performance e a uno stile di pedalata decisamente sportivo, a una versione da collezione.
L’azienda ha infatti realizzato, e commercializzerà a breve, una SP-01 Boost Superflow Giro d’Italia Special Edition.
A rendere unico il design della sella, il logo del brand e quello del Giro d’Italia che decorano la cover in Fibra-Tek, a corredo di piccoli ma iconici dettagli rosa e della scritta #GIRO sulla punta della sella.

 SP-01 Boost Superflow Giro d’Italia

Giuseppe Bigolin, Proprietario e Presidente di Selle Italia, ha commentato: “La sponsorship del Giro d’Italia viene da sempre considerata come una delle più importanti e coinvolgenti per la nostra azienda. Il rapporto con RCS Sport si consolida e va di anno in anno a migliorare.
“Anche per l’edizione 2019 siamo orgogliosi di essere presenti in ogni luogo dove passerà il Giro d’Italia, con gli atleti che sulle nostre selle percorreranno chilometri e chilometri. Sapere che ancora per anni saremo a fianco di RCS Sport con il Giro per portare il nostro marchio a tutti i ciclisti professionisti e non, ci rende fieri”.

I TEAM SPONSORIZZATI
Selle Italia, inoltre, parteciperà al Giro a fianco delle squadre sponsorizzate: la Nippo Vini Fantini Faizanè, la Lotto Soudal, la Katusha Alpecin, la Bardiani CSF, l’Israel Cycling Academy e i sudafricani di Dimension Data for Qubeka.
Tra gli altri, correranno proprio con una SP-01 Boost, i sudafricani del Team Dimension Data for Qubeka e la Nippo Vini Fantini Faizanè.

Per maggiori informazioni: selleitalia.com