Nuovo nome, nuova identità visiva, ma stessa anima per la squadra World Tour olandese. A pochi giorni dal via del Tour Down Under che sancisce l’apertura del calendario della massima serie del ciclismo, Scott e Team dsm-firmenich PostNL svelano la livrea della Foil RC.

Scott e Team dsm-firmenich PostNL

L’aero bike del marchio elvetico di Givisiez presentata a fine giugno 2022 conserva l’allestimento della scorsa stagione a partire dai componenti e dagli accessori Syncros (vedi il manubrio integrato Creston iC SL, il supporto ciclocomputer Foil Aero Stem Front Computer Mount e le selle).

Scott e Team dsm-firmenich PostNL

Gruppo trasmissione Shimano Dura-Ace Di2 e ruote anch’esse Shimano senza dimenticare le ruote Syncros usate in particolare per le prove contro il tempo (ne avevamo parlato QUI) ed i caschi.

Scott e Team dsm-firmenich PostNL

La vera novità sta nel design: accantonato il nero, largo ad una base telaio bianca che mette in risalto una serie di bande multicolore.

Ad emergere in particolare è l’arancione, tonalità del nuovo sponsor PostNL, che ora va caratterizzare le celebri bande parallele (non solo sulla maglia) ed il motto che da sempre distingue la squadra: Keep Challenging (continua a sfidare).

Scott e Team dsm-firmenich PostNL

Scott e Team dsm-firmenich PostNL

Scott e Team dsm-firmenich PostNL: sarà l’inizio di un nuovo capitolo per questa partnership attiva dal 2021?

L’arrivo del velocista olandese Fabio Jakobsen (foto sotto) promette bene…

Per maggiori informazioni:
scott-sports.com/it
teamdsmfirmenich-postnl.com

Crediti per tutte le immagini: @eltoromediadotcom

QUI tutte le news, i test e gli approfondimenti riguardanti Scott.

Qui sotto il nostro test della bici aero del marchio elvetico.

TEST – Scott Foil RC Ultimate: aero, veloce e, udite udite, anche comoda