Se volete utilizzare le ruote di Wout Van Aert, Jonas Vingegaard, Sepp Kuus, Primož Roglič questa potrebbe essere l’occasione giusta. Fino al 30 novembre, grazie agli sconti Reserve, ogni appassionato avrà l’opportunità di portarsi a casa le ruote utilizzate anche dai Campioni del Team Jumbo-Visma.

Sconti Reserve
Foto: Jumbo-Visma

La promozione si chiama Reserve D-Days e ritocca al ribasso il prezzo di listino di tutte le ruote strada, gravel e Mtb acquistate presso i rivenditori autorizzati.

Un esempio? Le ruote Reserve 34|37 con mozzo DT Swiss 180, quelle utilizzate al Giro da Roglič in occasione della crono del Monte Lussari, passano da 2.799 euro a 2.239 euro (con corpetto ruota libera Shimano HG o Sram XDR). Uno sconto pari al 20%.

Sconti Reserve

Alle stesse condizioni vengono proposte le ruote Reserve 52|63, il set preferito da Wout Van Aert utilizzato anche alla Milano-Sanremo (vedi QUI).

Le offerte non riguardano solo l’alta gamma.
Le ruote Reserve 40|44 allestite con mozzi DT Swiss 350 scendono sotto il muro dei 1.500 euro: 1.439 euro, per la precisione, che per la qualità del prodotto diventa un prezzo molto appetibile.


Reserve, marchio di proprietà del gruppo olandese Pon Holdings (Cervélo, Cannondale, Focus, etc.), ha fatto il suo ingresso nel mondo del ciclismo su strada nel luglio 2022 (QUI la nostra news).
È la realtà più giovane del colosso dei Paesi Bassi, ma in questa stagione ha letteralmente bruciato le tappe grazie anche ai successi in tutti e tre i Grandi Giri…

Sconti Reserve
Foto: Jumbo-Visma

QUI il listino completo ruote strada/gravel/mtb con tutti i dettagli degli sconti Reserve validi fino al 30 novembre.

Per maggiori informazioni: reservewheels.com/it

Foto in apertura: Jumbo-Visma

QUI tutte le news e gli approfondimenti riguardanti le ruote Reserve.

Qui sotto il nostro test delle ruote Reserve 40|44:

TEST – Ruote Reserve 40|44: sorprendente mix tra comfort e prestazioni