Disponibile il nuovo telaio Ritchey Road Logic Disc con freni a disco
Redazione BiciDaStrada.it
Disponibile il nuovo telaio Ritchey Road Logic Disc con freni a disco
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO STAMPA
Il leggendario telaio Road Logic è ora disponibile nella nuova versione compatibile con freno a disco.
Dopo averlo presentato per la prima volta alla fiera Eurobike del settembre scorso, Ritchey International ha annunciato ufficialmente l'ingresso sul mercato del nuovo telaio Ritchey Road Logic Disc.
Immediatamente disponibile per l'acquisto, il nuovo Road Logic Disc mantiene la qualità di guida per la quale la bici è nota e aggiunge la potenza frenante dei freni a disco.
Come per le versioni precedenti, il telaio Road Logic Disc in acciaio è il risultato di oltre 40 anni di esperienza, innovazione ed esplorazione di Tom Ritchey nella costruzione di telai, nonché delle sue innumerevoli ore trascorse in sella.
«Una versione con freno a disco della Road Logic è uno dei prodotti Ritchey più richiesti negli ultimi due anni - ha dichiarato Jeff Lockwood, responsabile marketing di Ritchey International - I fan di questa leggendaria bici da strada adoreranno il fatto che l'aggiunta dei freni a disco renda la Road Logic un'esperienza di guida ancora più sorprendente.»
Le caratteristiche tecniche già collaudate rimangono invariate nel telaio Road Logic Disc rispetto al modello precedente, ma il nuovo telaio sfoggia foderi ridisegnati per la compatibilità con i freni a disco e una nuovissima forcella in fibra di carbonio progettata appositamente per Road Logic Disc.
Il telaio Ritchey Road Logic Disc sarà disponibile in due combinazioni di colori: ardesia/blu e nero/antracite - e sarà in vendita insieme all'"originale" Road Logic, che rimane comunque uno dei telai più popolari della scuderia di biciclette Ritchey.
Come tutti i telai Ritchey, il nuovo Ritchey Road Logic Disc si potrà acquistare attraverso l'ampia rete di distributori Ritchey, i principali rivenditori locali indipendenti e il sito RitcheyLogic.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere