COMUNICATO UFFICIALE

Dopo un anno anomalo, brutale e complicato, in cui abbiamo mantenuto l’unione, iniziamo a scorgere un po’ di luce alla fine del tunnel.
Una luce che si accenderà solo con la responsabilità.

“Ride Safe… It ‘s just a break” è una campagna lanciata da Orbea e che vuole fomentare il ciclismo sicuro, incoraggiando ciascun ciclista ad essere responsabile riguardo alle misure di sicurezza stabilite.

Ride Safe

Siamo persone.
Persone che hanno bisogno di relazionarsi, che hanno bisogno di persone.
Ci entusiasma quella sensazione speciale di salire in bicicletta, pedalare in gruppo, superare i valichi in compagnia e godere di paesaggi con le persone che condividono la stessa passione: il ciclismo.
Di strada o di montagna. In un trail o in una strada poco transitata. Muoverci per la città per studiare, lavorare, divertirci…
Abbiamo una stessa passione che si trasforma nel nostro stile di vita. 

Però adesso, questo stile di vita è cambiato, obbligandoci ad aprire una parentesi nelle nostre abitudini e ad adattarci a questa nuova situazione.
La nostra vita si è trasformata e ci tocca pedalare in solitaria e con più responsabilità sociale che mai. 

Ride Safe

RISPETTIAMO LE NORME
È il momento di rispettare le norme proposte dalle autorità di ogni paese e regione. Mantenere le distanze e invitare il tuo gruppetto, i tuoi amici e amiche di uscite a fare lo stesso.
Arriverà il momento in cui potremo tornare a goderci quel trail che tanto ci piace, quel percorso che ci appassiona…
Intanto, Ride Safe.

“Ride safe, it´s just a break!” (pedala in maniera sicura e responsabile, è solo una pausa) è un investimento sociale, un invito alla responsabilità.
Una scommessa per tornare a goderci la nostra passione così come la conosciamo. 

Per maggiori informazioni: orbea.com