Esce oggi un nuovo episodio della serie Pachamama di Orbea dal titolo”The Wolfman”.
Il video racconta un progetto dedicato alla tutela, al recupero e alla conservazione di Alladale, meta ideale per il gravel.

Alladale è un vasto territorio situato nel pieno delle Highlands scozzesi fatto di valli e montagne spettacolari attraversati da fiumi a perdita d’occhio.

Un paesaggio idilliaco nel quale perdersi in sella alla propria bici per allontanarsi da tutto e ritrovare il contatto diretto con la natura.

the wolfman

the wolfman

the wolfman

Dietro la valorizzazione di questo territorio c’è Paul Lister, detto “The Wolfman”. La sua visione è quella di recuperare la maggiore quantità possibile di flora e fauna ad Alladale, contribuendo a creare un ambiente più sano ed equilibrato.

La consapevolezza del legame tra gli uomini e l’ambiente che abitano è la storia stessa di Alladale e la motivazione di Lister.

Nella sua straordinaria bellezza Alladale si rivela anche un territorio ideale per il gravel, come mostrano le immagini che vedono protagoniste i modelli di casa Orbea Terra M21e Team e Gain M21e 1X a pedalata assistita.

the wolfman

Pachamama va così alla scoperta della storia che ha forgiato questo luogo e delle sempre più numerose persone che con grande consapevolezza dei benefici della natura stanno operando per la sua conservazione nei suoi vasti spazi.

Potete vedere il nuovo video QUI sul sito Orbea dedicato al progetto Pachamama, dove trovate anche tutti i precedenti episodi della serie.

Per conoscere meglio la Orbea Gain, la gravel elettrica del marchio spagnolo, trovate qui sotto il nostro test.

TEST – Orbea Gain Carbon M30i: autonomia oltre le aspettative