COMUNICATO UFFICIALE
Orbea ha creato una Orca OMX personalizzata per Lisa Brennauer con i colori tedeschi. La personalizzazione è stata ottenuta usando il sistema MyO di Orbea che consente a chiunque di progettare la propria bici.
Orbea ha creato questa bici unica per celebrare la vittoria della Brennauer nel campionato tedesco dal 2019, quando ha vinto il titolo per la seconda volta nella sua carriera.
Poiché è stata una sorpresa per Lisa, ovviamente è stato amore a prima vista.
«Ho ricevuto la bici nel bel mezzo del lockdown dovuto al Coronavirus ed è stata una grande motivazione per me continuare ad allenarmi duramente e continuare a seguire i miei sogni. Voglio ringraziare Orbea per questa grande sorpresa!»
«Mi piace il fatto che sia completamente nera opaca. Questa bici è una grande ricompensa per il duro lavoro e la dedizione allo sport che amo così tanto.»
Ma non sono solo l'aspetto della bici e il significato speciale che rendono unica questa bici, dal punto di vista tecnico è anche il modo in cui la bici si comporta che rende Brennauer così contenta dell'Orbea ORCA OMX.
«Il modo in cui asseconda il mio sterzare in curva, la rigidità quando mi alzo sulla sella per accelerare. È il mix perfetto di rigidità, agilità, velocità e peso.»
Lisa si è allenata sulla nuova bici negli ultimi due mesi e non passerà molto tempo prima di metterla alla prova in gara.
Specifiche tecniche della Orbea Orca OMX di Lisa Brennauer:
Telaio - Orbea Orca OMX
Gruppo – Shimano
Attacco manubrio - Orbea OC
Pedali/Misuratore di potenza - ROTOR InSpider
Cassetta – ROTOR UNO
Bike computer - Wahoo ELEMNT Bolt
Manubrio – Lizard Skins
Ruote - Schmolke Carbon with ROTOR REVOLVR hub’s
Freno a disco - KCNC
Gomme - Wolfpack Race Cotton
Catena - KMC
Movimento centrale - ROTOR
Se volete, potete creare la vostra Orbea personalizzata qui sulla piattaforma MyO.
Se desiderate avere maggiori informazioni sulla Orbea Orca OMX, potete leggere qui il nostro articolo e guardare il nostro video di presentazione.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere