COMUNICATO UFFICIALE

La Orbea Orca M31e Team è un anticipo di gamma 2022 che monterà il nuovo gruppo Sram Rival eTap AXS, svelato solo poche ora fa.
Si tratta di un modello completamente nuovo all’interno del catalogo Orbea da strada che amplia ulteriormente l’offerta del brand spagnolo.

Orbea Orca M31 Team

Da oggi, infatti, all’interno della vasta linea Orca sarà possibile selezionare modelli con montaggi RED eTap AXS, Force eTap AXS o Rival eTap AXS, ampliando le opportunità di scelta offerta ad ogni ciclista, anche in termini di prezzo.

Orbea sottolinea che prossimamente arriveranno anche altri modelli montati con il nuovo Rival eTap AXS. 

Orbea Orca M31 Team

ORBEA ORCA
Orca è da sempre una delle bici più iconiche del brand spagnolo, in grado di unire prestazioni e leggerezza con comodità e guidabilità.

Con due livelli di carbonio nella linea (OMX e OMR), integrazione totale del cablaggio in tutti i modelli, distinte possibilità ergonomiche per adattare la posizione in sella e naturalmente numerose possibilità di selezione di componenti e colori attraverso MyO o MyO lite, la famiglia Orca è anche una delle più adattabili alle esigenze di ogni utente.

Insomma, una bici che si distingue soprattutto per la sua versatilità. Se volete saperne di più, nell’articolo qui sotto trovate molti altri dettagli.

La gamma Orbea Orca 2021 si amplia: carbonio OMX e OMR, 2 opzioni di manubrio e…

NUOVA COLLABORAZIONE CON SRAM
Come già fatto con i lanci dei gruppi Sram RED eTap AXS e Force eTap AXS, Orbea torna a lavorare in collaborazione con il marchio americano per offrire sin da subito l’ultima novità presentata sul mercato.

La vicinanza è uno dei valori caratteristici di Orbea e ciò si riflette con il lancio di questo anticipo di gamma strada 2022.

Orbea Orca M31 Team

Foto credit Orbea – info@indomitvisuals.com

Per maggiori informazioni: orbea.com