COMUNICATO UFFICIALE

A distanza di 30 anni esatti dal lancio dei SubZero sono stati svelati gli Oakley Re:SubZero, una reinterpretazione in chiave moderna del modello originale ultra leggero.

Il Re:SubZero pesa solo 24 grammi ed è pensato per unire perfettamente un modello sportivo e uno lifestyle. Può essere indossato durante la corsa, gli allenamenti o in qualsiasi momento di duro impegno.

Oakley Re:SubZero

Sfruttando la tecnologia PhysioMorphic Geometry, che libera gli occhiali dai rigidi vincoli progettuali, la doppia lente del Sub Zero si è trasformata in una monolente caratterizzata da un’incisione che rievoca l’estetica originaria.

Le lenti sono in Plutonite con tecnologia Prizm e HDO per una visione nitida e precisa. Filtrano il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC e la luce blu dannosa fino a 400 nm.
L’esclusivo attacco della lente sfrutta l’icona Oakley per collegare la lente, l’asta, l’aletta e l’icona stessa in un design a filo, unico nel suo genere.

La montatura è in O Matter, mentre il nasello antiscivolo è in Unobtainium (nella confezione sono presenti naselli multipli di varie dimensioni per ottimizzare la calzata).

Oakley Re:SubZero

Oakley Re:SubZero

Oakley Re:SubZero sarà disponibile in 4 colori sul sito Oakley e in punti vendita Oakley selezionati a partire da oggi, 12 maggio, alle ore 18:00.
Il prezzo al pubblico è di 218 euro.